In rosso le ospitalità mancate. A noi basta un giardino dove metter le tende...
Partenza: b.u.c.o., Via zago 11, Bologna e poi..
1) BOLO - SESTOIMOLESE - 30 km circa - 31 luglio - Evviva L'ELI che ci ospita!
2) SESTOIMOLESE - BAGNACAVALLO 25 km circa - 1 agosto - Evviva Matteo che ci ospita!
3) BAGNACAVALLO - CERVIA - 29 km - 2 agosto - tramonto alle Saline di Cervia con i fenicotteri e poi.. Evviva i cuochi di Cervia che ci ospitano
4) CERVIA-RIMINI - Savignano sul rubicone - 31 km - // 3 e 4 agosto// - Evviva EMA e i sui mille gatti. ATTENZIONE, forse EMA non c'è, nel caso, qualcuno in zona RIMINI chi ci ospita?
5) RIMINI - PESARO non si è capito quanti km sono ma all'interno del tratto troveremo il meraviglioso, esaltante, strabiliante PARCO DI SAN BARTOLO. // 5-6 agosto // Evviva il camping PARADISO che baratta un pernottamento con animazioni per bambini: GRAZIE. Mitici
6) PESARO - SENIGALLIA - 32 km / 6 7 agosto ce ne vorremmo stare al JAMBOREE, con i tacchi alti e le rondini - chi ci ospita a SENIGALLIA?
7) SENIGALLIA - P.to RECANATI - TRENO (dai non scherziamo il Conero è in salita...) 8 agosto - bagnetto al Conero! chi ci ospita dalle parti del CONERO?
8) P.to RECANATI - SAN BENEDETTO 9/10 agosto - Casa dei genitori di Marianna, con le olive ascolane e le melanzane.
9) 10 11 agosto siamo al mare, sott'acqua, sulla spiaggia, e sicuramente alla Riserva Naturale della Sentina. Sempre da quei santi dei genitori di Marianna
10) SAN BENEDETTO - GIULIANOVA 34 km circa - 12 agosto - ARRIVO con bandiere e comitato di benvenuto - Casa dei genitori di Iris.
Lasciamo le bici a casa di Iris e saliamo nelle riserve naturali dei monti d’Abruzzo, tra arrosticini e sagra del coatto.
e poi chissà.
Ciao ragazze sono Maurizio della Forestalp Natura in Movimento, noi gestiamo tutta la parte dei servizi escursionistici e di educazione ambientale nel Parco del Conero. Potremmo trovare qualche soluzione per la vostra tappa nel Parco del Conero e magari accompagnarvi anche per un breve tratto del tragitto di partenza con un pò di cicloescursonisti. Fateci sapere bene le vostre esigenze: orari di arrivo, necessità e magari un contatto telefonico per velocizzare il tutto.
RispondiEliminaA presto Maurizio
maurizio@forestalp.it