"In fondo, quello che noi stiamo mettendo in moto è solo un ribaltamento di prospettiva condito con un po' di leggerezza" commenta A. "Se il mondo ci costringe a essere precarie e flessibili, noi facciamo di questa condizione il trampolino di lancio per vivere un'esperienza unica e riappropriarci di sensazioni perdute".
Cominciamo a sognare, anzi in fondo non abbiamo mai smesso.
http://www.greenme.it/muoversi/bici/8265-bigatour-6-donne-6-bici-e-2-tende
Vi ho "conosciuto" proprio con questo articolo!
RispondiEliminaSiete fantastiche!! Buon viaggio, vi seguirò pedalata a pedalata! :P
grazie Elisa! cercheremo di aggiornare il blog più che possiamo :)
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaSiete grandi :-) !! Pochi mezzi, pochi soldi ma grande cuore !!! Che il messaggio circoli più veloce e più forte di una macchina super sportiva e di una vacanza supercostosa ... chè alla fine queste sono le avventure che rimangono per tutta la vita ;-) !!
RispondiEliminaBene ragazze come procede? vista la vostra energia sicuramente bene,anche perché fra di voi qualcuno che di " Campeggio " se ne intende c'è !!!! Senza retorica posso affermare che se in molti ci uniformassimo al vostro spirito sicuramente interpreteremmo la vita con più entusiasmo.
RispondiEliminaUn abbraccio a tutte voi con un saluto particolare per Annalisa che anche questa volta è riuscita a stupirmi.
Buon prosegiumento e a presto
Paolo